La vostra guida

Da sempre pescatore, in verità da quando sa camminare! Una passione che mai lo ha abbandonato, ogni uscita di pesca é per lui come la ricerca del santo Gral. 

 

Manou Fishing fondata nel 1995 é una delle prime basi nautiche specializzate per la pesca d’altura a Nosy Be , alla direzione Manuel Amat detto Manu.

Dal tonno rosso in Mediterraneo al marlin in Africa , é in Madagascar che ha scoperto l’universo singolare della pesca sportiva. E sicuramente uno dei primi ad aver lanciato un Popper per pescare la Carangide Ignobilis « Giant Trevally » nelle acque malgascie.

 

Tutti questi anni di prospezione gli hanno permesso di scoprire un vastissimo terreno di « giochi » e anche se le coste malgascie non anno più per lui alcun segreto a volte madre natura gli riserva ancora delle piacevole sorprese…

 

Ad oggi rimane la sola guida internazionale affigliata IGFA su Madagascar, il solo autorizzato a convalidare una cattura record all’IGFA per tutto il territorio malgascio, ed é sicuro che i fondali malgasci non hanno ancora rivelato tutti i loro tesori…

 

Da sempre propizio al rilascio delle prese, solo i pesci destinati al ristoro giornaliero dei clienti e dell’equipaggio sono conservati.